Minturno/Moccia(CasaPound): Degrado senza fine nel centro storico. L’amministrazione batta un colpo

Condividi l'Articolo sui Social

Contattati dai residenti, i militanti di CasaPound sono tornati nuovamente nel centro storico per constatare l’ennesima situazione di degrado sotto gli occhi di tutti, una discarica a cielo aperto in “Vico Dario” e nei vicoli limitrofi.

“Abbiamo più volte segnalato il degrado del storico, il nostro stretto rapporto con i cittadini della zona ci ha portato nel tempo a divenire punto di riferimento per ogni tipo di segnalazione, ma alla luce di ciò-dichiara Marco Moccia, portavoce di CasaPound- ci cadono veramente le braccia.

È mai possibile che nessuno dell’amministrazione veda o sappia nulla? È mai possibile che i residenti del centro storico debbano vivere con delle discariche fuori casa? Un mesetto fa -prosegue Moccia- un delegato del Sindaco parlava di un progetto per riqualificare il centro storico, ma a parte le chiacchiere ai fini propagandistici la situazione è questa che stiamo documentando con foto e video.

Invito pertanto-conclude Moccia- il sindaco ed il delegato a fare una passeggiata bel centro storico per rendersi conto dello stato vergognoso in cui vivono i residenti e magari per ascoltare le loro istanze disattese da tempo immemore. Perché oltre ai proclami, esiste il vivere quotidiano e per i cittadini del centro storico questo disagio vissuto giornalmente non è assolutamente dignitoso.”

Stampa

Condividi l'Articolo sui Social