Latina/“Aiutateci a salvarli” l’appello alla cittadinanza dei volontari dell’Associazione Amici del Cane

Condividi l'Articolo sui Social

Otto cuccioli hanno perso la mamma, si cercano mamme balie o qualcuno che offra le sue cure e uno stallo per i piccolini. L’Associazione Amici del Cane di Latina torna a chiedere aiuto alla cittadinanza. I volontari della ONLUS si trovano ad affrontare una emergenza: 8 cuccioli di soli 20 giorni hanno perso la mamma. Hanno bisogno di cure costanti che non possono essere date all’interno del Canile di Latina.

L’appello è verso chiunque abbia qualche cagnolina che ha partorito da poco che possa accogliere uno o più cuccioli, cagnette con gravidanza isterica o anche balie umane che si offrano di allattarli con il biberon fino allo svezzamento.

L’associazione si occuperà delle spese fornendo assistenza, latte e biberon e ovviamente delle adozioni future. È una lotta contro il tempo per aiutare i cuccioli che senza nessuno che si prenda cura di loro potrebbero non farcela.

Chiunque avesse l’opportunità di aiutare questi otto cuccioli può contattare i numeri 334.7740414 (Giulia) o 339.2346055 (Gabriella) o scrivere sulla pagina Facebook Amici del Cane di Latina.

 

Stampa
Condividi l'Articolo sui Social