Formia/Vigile a Maranola fa strage di multe su propria iniziativa. Il Sindaco Villa prende provvedimenti

Condividi l'Articolo sui Social

La denuncia di un cittadino sul web, che ha contattato il Sindaco Paola Villa per spiegare ciò che gli era accaduto a Maranola durante la festa di San Luca, ma a quanto pare non è stato l’unico ad incorrere nella multa, infatti, un noto vigile della comando locale ha elevato contravvenzioni a tanti cittadini, su propria iniziativa e quindi senza ordine di servizio della Comandante Picano. Infatti è quanto si evince dalla risposta del Sindaco stesso, al cittadino che l’ha

contattata che spiegava al Primo Cittadino l’accaduto “Ho chiesto informazioni al sindaco perché ieri a Maranola festa di San Luca ho preso una multa, e ho chiesto chi è che da gli ordini di servizio ai vigili, il comandante il sindaco o il vigile stesso di testa sua. Be la risposta del sindaco e stata immediata, e la ringrazio”.

Paola Villa i fatti risponde al cittadino ed inoltre lo invita a divulgare pubblicamente il suo messaggio che è il seguente: “Abbiamo già provveduto a richiamare il vigile responsabile della vicenda. Il vigile non è stato mandato anzi è stata un’iniziativa tutta sua alla quale abbiamo provveduto a porre rimedio. Grazie per il messaggio e puoi divulgare l’informazione che ti ho appena inviato.”

I. Verdone – Areagolfo.it

Stampa

Condividi l'Articolo sui Social