Formia/Primi 100 Giorni del Governo Villa, Gianfranco Conte “Città ferma su tutti i fronti”

Condividi l'Articolo sui Social

La nuova amministrazione comunale guidata dal Sindaco Paola Villa, spegne le candeline, tagliato infatti il traguardo dei primi 100 giorni di mandato che in ambito politico, danno luogo alla consuetudine consolidata dei primi bilanci sia per chi Governa, ma soprattutto per chi sta all’opposizione, non a caso è intervenuto il consigliere di “Formia ConTe” Gianfranco Conte.

L’ex Deputato di Forza Italia, non esprime un giudizio positivo sull’operato dei 100 giorni denunciando un immobilismo di cui Formia non ha bisogno, inoltre punta il dito contro le commissioni consiliari, su tutte quella al commercio, che in 100 giorni appunto non è mai stata convocata e questo è un fatto abbastanza curioso, per una città che un tempo era a propensione commerciale ed oggi avrebbe bisogno proprio di un’azione propulsiva in tal senso. Tuttavia, pare che tale commissione sia stata convocata, dopo appunto 100 giorni.

Il Consigliere Conte ha dichiarato in merito “Ci siamo, 100 giorni dall’insediamento della nuova amministrazione Villa. Cosa è stato fatto?Commissioni fondamentali per lo sviluppo della città come la commissione commercio e cultura MAI convocate! Dovremo aspettare ancora molto? Noi non molliamo.”

E. Arrigo – Areagolfo.it

Stampa

Condividi l'Articolo sui Social