Formia/Il Comune incontra le Associazioni sportive, non invitato il Formia Calcio

Condividi l'Articolo sui Social

Stamattina presso la Sala Consiliare del Comune di Formia, si è tenuto un incontro organizzato dal Presidente del Consiglio Pasquale Di Gabriele, con tutte le associazioni sportive del territorio.

Oggetto della conferenza – dibattito, lo sport cittadino, la sua programmazione ma soprattutto le criticità dovute in primis agli impianti sportivi.

É saltata subito in evidenza, l’assenza della Associazione sportiva più importante, più grande e più rappresentativa della Città, ovvero, il Formia Calcio. Tralasciando gli aggettivi qualificativi della Società calcistica, vi è un fatto eclatante, si organizza un convegno per parlare di criticità degli impianti sportivi e l’impianto sportivo più grande e che per criticità è da premio Oscar, lo Stadio di Maranola, vede proprio il Formia Calcio esserne il gestore.

Nella società del Formia, trapela un pó di rammarico “Non abbiamo ricevuto alcun invito, un peccato perché ben volentieri avremmo messo a conoscenza i partecipanti di tutti i problemi relativi all’impianto di Maranola. Sarà per la prossima volta”.

Insomma, il mancato invito del Formia Calcio ad in incontro Istituzionale di questo tipo, è veramente paradossale.

Stampa

Condividi l'Articolo sui Social