Formia, Festa di San Giovanni il 28 Agosto Gli Stadio in Concerto

Condividi l'Articolo sui Social

Dopo il rinvio della festa del Santo Patrono Giovanni, il 24 Giugno per via del turno di ballottaggio della elezione per il Sindaco di Formia, il Comitato può finalmente aprire i festeggiamenti laici e lo fa con una grande notizia, il Maestro Gaetano Curreri (esibitosi al “Modena Park” il legendario concerto di Vasco Rossi di cui è grande autore oltre che fedele amico) e i suoi Stadio suoneranno a Largo Paone. Di seguito l’annuncio del Comitato dei festeggiamenti di San Giovanni Battista.

Con grande orgoglio e soddisfazione il comitato di San Giovanni Battista e lieto di annunciarlo che dopo 21 anni dalla loro ultima apparizione a San Giovanni, quest’ anno il 28 Agosto alle ore 22.00 presso Largo Paone si terrà il concerto degli STADIO! Vi aspettiamo insieme a noi per vivere una serata indimenticabile.

COME SEMPRE SAN GIOVANNI “SIMPLY THE BEST”.

Il 14 febbraio 2016 vincono la 66ª edizione del Festival di Sanremo nella sezione “Campioni” con il brano Un giorno mi dirai,[ che anticipa il nuovo album degli Stadio dopo cinque anni da Diamanti e caramelleMiss nostalgia, uscito il 12 febbraio 2016. Durante la kermesse vincono anche il premio per la miglior cover con il brano La sera dei miracoli, il premio per la miglior musica “Giancarlo Bigazzi” e il premio della Sala Stampa “Lucio Dalla”.

Pur avendo la possibilità di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016 in quanto vincitori del Festival di Sanremo, gli Stadio hanno deciso di non prendere parte all’evento di Stoccolma perché impegnati in un tour; al loro posto è stata scelta Francesca Michielin, seconda classificata alla manifestazione canora italiana.

Stampa

Condividi l'Articolo sui Social