Eventi/Formia, Premio Remigio Paone: Ciccolella “Una seconda edizione che lascerà il segno”

Condividi l'Articolo sui Social

Si avvicina la seconda edizione del Premio Remigio Paone, l’organizzatore il formiano Augusto Ciccolella (in foto) svela qualche anteprima e soprattutto la kermesse di artisti che faranno da giudici al primo concorso canoro.

“E’ una seconda edizione che si annuncia ricca di novità quella del Premio Remigio Paone e prima tra tutte la registrazione del logo del Premio.

l’8 Dicembre il primo concorso canoro legato al Premio. Il comitato organizzatore dell’evento sta già raccogliendo le prime adesioni di quanti hanno deciso di mettersi in gioco presentando, come da regolamento, un MP3 di due canzoni edite e una inedita, quest’ultima facoltativa alla mail concorsoremigiopaone@gmail.com oppure telefonando 0041799334278 fabio urbani direttore artistico premio – al primo classificato produzione di un disco e book fotografico.

Presidente Giuria : Alberto Giraldi direttore conservatorio Frosinone

Adalberto Musso – Direttore d’orchestra arrangiatore

Antonio Capitano – Giornalista de il Fatto Quotidiano

Cosmo Masiello musicista produttore

Fabio urbani pianista direttore artistico premio

il 9 dicembre alle 18.00 ci sarà il Gran Galà del Premio che presenterà una lunga lista di personaggi dello spettacolo e della musica che interverranno per rendere omaggio al regista, produttore e direttore teatrale, Remigio Paone e alla cittadina nella quale il noto “imprenditore” teatrale e televisivo è nato: Formia.

Sono anche altre le attività che ruotano intorno a questa II edizione del Premio Remigio Paone, non in ultimo una lotteria. Più precisamente una sottoscrizione popolare a premi che consegnerà al quinto classificato un casco integrale messo in palio dalla Sasso Group; al quarto classificato una stampante Samsung offerta dalla Macrobyte 2.0; al terzo classificato un profumo unisex Acqua di Parma, una borsa e un borsellino Mugler concesso da Ambra e Miele; un cofanetto Boscolo History e Fashon, tre giorni e due notti valido per due persone donato da Quattrozeta viaggi e al primo classificato andrà una bicicletta Pegeout CE 132 ancora una volta messa in palio dalla Sasso Group.

La sottoscrizione è legata al gioco del lotto con estrazione del 5 gennaio 2019 , una buona parte del ricavato ed eventualmente i premi non ritirati entro 30 GG andranno alla A.F.D.F. ( Associazione Famiglie Disabili Formia). ”

Stampa
Condividi l'Articolo sui Social