Castelforte/Valerio Ionta é il nuovo coordinatore della Lega

Condividi l'Articolo sui Social

Comunicato Stampa- “Ieri in occasione del partecipato Comitato Provinciale della Lega tenutosi a Formia, dove si sono affrontate importanti tematiche, vitali per la ripresa e lo sviluppo del comprensorio Sud Pontino, su proposta del Coordinatore Provinciale Dott. Matteo Adinolfi è stato nominato, all’unanimità, coordinatore del Partito a Castelforte, il Dott. Valerio Ionta, docente di materie economiche nelle scuole secondarie di II grado e Dottore Commercialista.
Il neo coordinatore ha ringraziato il Dott. Matteo Adinolfi per le belle e sentite parole di presentazione e tutti i presenti per l’incarico di grande responsabilità affidatogli. Consapevole dell’importanza del ruolo e dei compiti del coordinatore, ha assicurato che porterà avanti responsabilmente il proprio impegno sul territorio seguendo i valori della Lega Salvini Premier in sintonia con il sottosegretario Claudio Durigon, il Coordinatore Regionale On. Francesco Zicchieri, il Coordinatore Provinciale Dott. Matteo Adinolfi, i parlamentari, i consiglieri regionali del Lazio, l’ Avv. Giovanchelli, i militanti, i tanti amici e simpatizzanti locali e dell’intero comprensorio del Sud Pontino.
Nei prossimi giorni, il neo Coordinatore Ionta, su mandato avuto dal Coordinatore Provinciale Adinolfi, incontrerà amici e simpatizzanti di Castelforte al fine di procedere alla successiva nomina di un Comitato Comunale che sarà di collaborazione e di supporto per l’attività del Partito, operando con serietà, impegno e correttezza nella conduzione dello stesso, aperto a chiunque si riconosce nei valori e nell’azione politica della Lega.”

Stampa
Condividi l'Articolo sui Social