Calcio/Promozione S.S. Formia è il Giorno di Diego Armando Maradona Jr.

Condividi l'Articolo sui Social

Ci siamo, Diego Armando Maradona Junior, oggi sarà un calciatore del Formia Calcio del Patron Enzo Falco. La trattativa, secondo alcune indiscrezioni, si è conclusa così come aveva anticipato il DG biancazurro Luca Lentini incalzato dal DS Max Lombardi. Mentre Lentini però domenica parlava di un 90% per l’esito positivo dell’operazione, quel restante 10% era sicuramente in capo al Presidente Enzo Falco, ovvero la decisione finale.

Diego Armando Maradona Junior da una settimana si allena a Maranola, la smisurata ammirazione nei suoi confronti, è soprattutto del “Dios” papà, da parte del Presidente biancazurro grande tifoso del Napoli non era un mistero.

Falco si è fatto i conti e il cuore ha fatto il resto, Diego Armando Maradona Junior sarà un calciatore del Formia Calcio. I tifosi che hanno seguito con interesse la trattativa, oggi possono esultare e chissà se già domenica in quel di Monte San Biagio non si possa già alzare il  coro “Diego, Diego” così come cantava il Patron allo stadio San Paolo ai tempi del Pibe de Oro.

Stampa

Condividi l'Articolo sui Social