Calcio/Promozione Mistral tiene la vetta. Formia esulta, solo e sempre Zaccaro

Condividi l'Articolo sui Social

Si è conclusa da pochi minuti la quarta giornata del Campionato di Promozione Laziale. La Mistral Gaeta tiene la vetta, andando ad espugnare il difficile campo di Alatri. Ciociari battuti 0 a 1 da un lampo di Cearsulo al quarto minuto del secondo tempo, tre punti pesanti che consentono alla brigata di Mister Parisella di guardare in solitaria dall’alto tutte le altre con 10 punti.

Il Formia Calcio aveva un impegno per nulla facile anche se tra le mura amiche. A Maranola infatti è scesa in campo l’Anitrella dell’ex Sandro Carfora, ma soprattutto del bomber Cardinali e di Mastrantoni, che i tifosi del Formia ricorderanno per quel campionato con la Dinamo Colli.

Padroni di casa subito in vantaggio al minuto 2 con Battaglia, raggiunti però immediatamente dagli ospiti proprio con un gol di Matrantoni che manda le squadre negli spogliatoi sul risultato di 1 a 1.

Nella ripresa ci pensa lui, sempre lui, solo lui il capocannoniere del torneo, il bomber Vincenzo Zaccaro che al 24st mette a segno la sua ennesima perla, fissa il punteggio finale sul 2 a 1 che vale la terza posizione in classifica per il Formia Calcio.

Stampa

Condividi l'Articolo sui Social