Calcio/Promozione Il Formia stende l’Alatri, tonfo della Mistral Gaeta. Crolla il Terracina

Condividi l'Articolo sui Social

Una giornata di Campionato Promozione Laziale segnata dal maltempo con molti campi a rischio impraticabilità e qualche gara sospesa come quella tra Monte San Giovanni Campano e Vodice. Tuttavia si è giocato a Gaeta, Terracina è ad Alatri dove è andato di scena il Formia.

A Gaeta tonfo della Mistral nell’atteso big match contro il Monte San Biagio. I ragazzi di Mister Parisella mancano l’appuntamento importante e sarà il Monte San Biagio a fare bottino pieno con uno 0 a 2, doppietta di De Simone, che rilancia le ambizioni della squadra ospite in classifica.

A Terracina è buio pesto, dopo la vittoria in trasferta contro il Formia ci si aspettava da Fia e compagni una prestazione in continuità ma così non é stato perché il Roccasecca ne fa 4 e il tabellino finale farà segnare un sonoro 1 a 4 che fa ricadere nel baratro i tigrotti.

Ruggito del Formia targato Pernarella ad Alatri, su un campo da sempre ostico i biancazurri escono con i primi 3 punti in trasferta di questo campionato. Il giustiziere è il solito bomber Vincenzo Zaccaro, che prima fa le prove generali colpendo una traversa e poi in fila nella rete ciociara il gol che vale la vittoria finale per lo 0 a 1.

Stampa

Condividi l'Articolo sui Social