Calcio/Domani il derby Gaeta-Formia, colpo dei gaetani arriva Emma e il Patron Ciccariello “Vinciamo noi”

Condividi l'Articolo sui Social

Big match di Promozione domani al “Riciniello” di Gaeta o chiamatelo semplicemente derby, perché se pur non sarà la società storica del Gaeta Calcio a scendere in campo ma la Mistral Città di Gaeta poco importa, di fronte ci sono le due sponde opposte del Golfo e quindi è derby e basta.

Gaeta e Formia arrivano a questo importante appuntamento con una classifica che segna uno spartiacque per le ambizioni di entrambe le compagini attualmente si trovano insieme al quarto e quinto posto a 26 punti con la vetta occupata dalla battistrada Anitrella a 30. Non vi è alcun dubbio sul fatto che un pareggio non servirebbe a nessuno mentre una vittoria rilancerebbe le ambizioni di alta quota e una sconfitta segnerebbe non poco il cammino di Gaeta e Formia.

Nelle ultime ore sono proprio i gaetani ad alzare la voce, lo fanno con un colpo di calciomercato un grande colpo, l’esterno d’attacco Geremy Emma sarà a disposizione di Mister Gesmundo già nel derby. Emma non ha bisogno di presentazioni avendo già vestito la maglia del Gaeta e di Itri e Ausonia, un funambolo dotato di grande tecnica e fiuto del gol un grattacapo in più per Mister Pernarella e i biancazurri.

Ma ad alzare la voce è anche il Patron della Mistral Gaeta Paolo Ciccariello che ha dichiarato alla stampa “Vogliamo Vincere” ormai le intenzioni della Mistral sono chiare e lo si vede anche dagli investimenti fatti che sono molto importanti, la rotta verso l’eccellenza è tracciata. La parola passa al campo con il derby dei derby Gaeta – Formia.

A. Ruotolo – Areagolfo.it

Stampa
Condividi l'Articolo sui Social